1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Collaudo strade per rilascio nulla-osta all'espletamento di gare con mezzi a motore.

 
breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili
Collaudo tratti di strade comunali per rilascio nulla-osta all'espletamento di gare con mezzi a motore.
ricevimento della richiesta da parte della Provincia di Lucca;

Iter:
valutazione della documentazione presentata;
sopralluogo e redazione verbale con personale di tutti i rappresentanti di enti e/o società interessati;
eventuale richiesta di presentazione polizza fidejussoria;
emissione del collaudo e nulla-osta all'espletamento della gara.

Normativa:
Codice della Strada
D.Lgs. 241/00
Normativa tecnica di settore
vai al sito della normativa
responsabile del procedimento e recapiti
Andrea Biggi Tel.0583/442010 - Fax 0583/442003
email: abiggi@comune.lucca.it
ove diverso, il soggetto competente all'adozione del provvedimento finale e recapiti
Il Dirigente
referenti e modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino
 
termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso
30 giorni
atto conclusivo
collaudo
procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione
 
atti e documenti da allegare all'istanza e modulistica
 
ufficio a cui presentare l'istanza
Ufficio Protocollo Generale
Via S. Maria Corteorlandini, 3-Centro Storico
L'ufficio è aperto:
lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12, martedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17
strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato, nel corso del procedimento nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli
 
link di accesso al servizio on line
non previsto
eventuale spesa prevista
 
modalità per l'effettuazione dei pagamenti
 
nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè modalità per attivare tale potere
Segretario Generale
rpct@comune.lucca.it
risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento
 
risultati del monitoraggio periodico concernente il rispetto dei tempi procedimentali
 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 07 Novembre 2017, alle ore 13:27