1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Altri Avvisi

  1. 26 Gennaio 2015Determinazione di adesione allaConvenzione Consip “autoveicoli in acquisto 7” - Lotto n. 3A, perl'acquisto di n. 1 veicolo Renault Megane Live 1.2 Tce per ilServizio di Staff D – Polizia Municipale.Approvazione, finanziamento della spesa e affidamento dellafornitura. (SOLO ESITO)
  2. 23 Gennaio 2015Bando di concorso per l'ideazione del logo del Consiglio Comunale di Lucca.
  3. 14 Gennaio 2015Fornitura di cancelleria per il Settore n. 6 – Promozione e tutela del territorio – U.O. 6.1 Promozione del territorio, Cultura e Sport. Approvazione, finanziamento della spesa ed affidamento della fornitura (SOLO ESITO)
  4. 14 Gennaio 2015Servizio inerente l'attività dimeccatronica dei veicoli a motore dell'Amministrazione comunale(assistenza e manutenzione delle parti meccaniche, elettriche edelettroniche), compreso il servizio di manutenzione e ricambio deipneumatici. Approvazione della proroga “tecnica” del contrattoper il primo bimestre dell'anno 2015, finanziamento della spesa edaffidamento del servizio. (SOLO ESITO)
  5. 14 Gennaio 2015Fornitura di prontuari e manuali per il Servizio di Staff D – Polizia Municipale. Approvazione, finanziamento della spesa ed affidamento della fornitura. (SOLO ESITO)
  6. 14 Gennaio 2015Fornitura del vestiario, degli accessori e dei dispositivi di protezione individuale (DPI) per il personale facente parte il Corpo di Polizia Municipale dell’Amministrazione comunale di Lucca. Approvazione, finanziamento della spesa ed affidamento della fornitura (SOLO ESITO)
  7. 13 Gennaio 2015Avviso pubblico per la realizzazione dei Progetti Educativi Zonali (P.E.Z.) a.s. 2014/2015 - Età scolare
  8. 30 Dicembre 2014Avviso di manifestazione di interesse per il recupero e la valorizzazione della piscina di Mutigliano: scadenza 30 gennaio 2015
 

9 dicembre 2014
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RISERVATO ALLE COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B PER PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI INVENTARIAZIONE, CONSULENZA E SORVEGLIANZA DA EFFETTUARSI PRESSO GLI ARCHIVI DELL'ENTE
Procedura telematica su START (Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana) comprensivo di eventuali chiarimenti/ comunicazioni da parte dell'amministrazione comunale.

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 31 Dicembre 2014, alle ore 10:24