1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Giunta

Compiti della Giunta

La Giunta Municipale è nominata dal Sindaco. A ciascuno degli Assessori che compongono la Giunta, il Sindaco affida precise "deleghe", in maniera tale che essi divengano il punto politico-amministrativo di riferimento sia dei vari servizi comunali e degli uffici preposti alla resa di tali servizi, sia dei cittadini che li utilizzano.
I compiti principali della Giunta sono l'attuazione delle direttive politiche stabilite dal Consiglio Comunale e la conduzione amministrativa, economica e patrimoniale del Comune.

 

Assessori e deleghe

Assessore con delega a: bilancio, controllo di gestione, tributi, società partecipate

 
 

Assessora con delega a: politiche sociali, interventi su vecchie e nuove povertà, politiche della casa, politiche giovanili, cooperazione internazionale

 
 

Assessore con delega a: lavori pubblici, piano di regolazione del traffico, sicurezza stradale e manutenzione del verde pubblico

 
 

Assessore con delega a: cultura, turismo e marketing dei territori (Mura-mare), sport, edilizia sportiva e gemellaggi

 
 

Assessora con delega a: politiche formative, politiche di genere e continuità della memoria storica

Assessore con delega a: patti di confine, mobilità, Tpl, arredo e decoro urbano, patrimonio, processi di partecipazione, servizi al cittadino, innovazione

 
 

Assessora con delega a: urbanistica, edilizia privata e progetti  ex Piuss

 
 

Assessora con delega a: attività produttive, sviluppo economico e politiche europee

 
 

Assessore con delega a: ambiente, protezione civile, sicurezza, organizzazione della struttura del Comune

 
 
.


 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Giovedì, 20 Luglio 2017, alle ore 11:47