1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina
 
 

A Lucca...la Protezione Civile bussa alla tua porta!

Conosci le criticità maggiori del tuo territorio? Come ti comporti di fronte a un'allerta meteo? Vuoi essere informato sui rischi, sulle iniziative, conoscere i volontari e restare sempre in contatto con la Protezione Civile e l'amministrazione comunale?
Questo è lo strumento che fa per te: con un'informazione capillare, immediata, fruibile a tutti, diretta e continuativa collegheremo i cittadini, l'amministrazione comunale e la Protezione Civile.

Come fare? Semplice! Clicca sul bottone "REGISTRATI" e iscriviti al progetto: in questo modo potrai ricevere sms, email o telefonate per avere informazioni importanti in caso di emergenza prevista o in atto.
Inoltre, scarica sul tuo smartphone l'applicazione Telegram (se non l'hai già fatto), cerca "Comune di Lucca" e iscriviti al canale ufficiale del Comune. Un modo semplice e diretto per restare in contatto e ricevere aggiornamenti su: informazioni di servizio, eventi, notizie, segnalazioni e allerte meteo.

 
.
 
 

Segnalazioni

Le segnalazioni che non rivestono carattere di pericolo imminente possono essere inviate mediante il programma Segnalazioni con il quale è possibile segnalare agli uffici comunali preposti disagi e disservizi.

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Venerdì, 24 Maggio 2019, alle ore 11:47