1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Variante al Regolamento Urbanistico vigente denominata “Aree produttive di S.Pietro a Vico comprese tra Via dell’Acquacalda e Via Massagli” e per la reiterazione di vincoli decaduti ed apposizione di nuovo vincolo preordinato all’esproprio per la previsione di opere pubbliche collegate

Avvio del procedimento

La Giunta Comunale di Lucca nella seduta del 18 dicembre 2018 ha avviato il procedimento di formazione della variante al Regolamento Urbanistico vigente denominata “Aree produttive di S.Pietro a Vico comprese tra Via dell’Acquacalda e Via Massagli” e per la reiterazione di vincoli decaduti ed apposizione di nuovo vincolo preordinato all’esproprio per la previsione di opere pubbliche collegate.
Delibera della Giunta Municipale n. 395 del 18.12.2018.

 

Allegati alla deliberazione

 

Adozione

Il Consiglio Comunale di Lucca, nella seduta del 02 Luglio 2019 con deliberazione n.51 ha adottato, ai sensi dell’art. 19 della LR n.65/2014 "Norme per il governo del territorio", la Variante al Regolamento Urbanistico vigente denominata “Aree produttive di S.Pietro a Vico comprese tra via dell’Acquacalda e via Massagli” e per la reiterazione di vincoli decaduti ed apposizione di nuovo vincolo preordinato all’esproprio per la previsione di opere pubbliche collegate.

 

Allegati alla Deliberazione

Elaborati della variante al Regolamento Urbanistico

Avviso di deposito sul BURT

Ai sensi dell'art.19 comma 2 della L.R. 65/2014 è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana BURT parte II n. 30 del 24 luglio 2019 l’avviso di adozione della variante al Regolamento Urbanistico vigente denominata “Aree produttive di S.Pietro a Vico comprese tra via dell’Acquacalda e via Massagli” e per la reiterazione di vincoli decaduti ed apposizione di nuovo vincolo preordinato all’esproprio per la previsione di opere pubbliche collegate.

Osservazioni

Dalla pubblicazione su BURT e per i sessanta (60) giorni successivi chiunque può presentare osservazione ai sensi dell’art.19 comma 2 della L.R. 65/2014. Pertanto, entro il giorno 21 settembre 2019 compreso, può essere presentata osservazione utilizzando il modulo sotto riportato e facendolo pervenire con le seguenti modalità:

 
  • per posta raccomandata A/R, in busta chiusa indirizzata all'Ufficio Protocollo del Comune di Lucca in Via Santa Maria Corte Orlandini n.3 - 55100 Lucca (LU) , recante la seguente dicitura "U.O.5.4 Strumenti Urbanistici - Osservazione variante Aree produttive S.Pietro a Vico e previsione opere pubbliche collegate", farà fede il timbro dell'ufficio postale accettante
  • per posta elettronica certificata PEC all'indirizzo del Comune: comune.lucca@postacert.toscana.it
  • consegna a mano direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Lucca in Via Santa Maria Corte Orlandini n. 3 Lucca, nei giorni di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì ore 9.00-12.00, martedì 9.00-12.00 e 15.00-17.00) che ne rilascerà ricevuta.
 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 24 Luglio 2019, alle ore 9:50