1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Variante al R.U. mediante approvazione del "Progetto di nuovo sollevamento iniziale e potenziamento grigliatura grossolana impianto di depurazione di Pontetetto, Lucca"

L'Autorità Idrica Toscana (AIT) ha pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT) n. 42 del 17/10/2018, l'avviso ex art. 34 LRT 65/2014 per la Variante al R.U. mediante l'approvazione del "Progetto di nuovo sollevamento iniziale e potenziamento grigliatura grossolana impianto di depurazione di Pontetetto, Lucca".

Elaborati della variante al Regolamento Urbanistico

Gli elaborati completi della variante al RU mediante l'approvazione del "Progetto di nuovo sollevamento iniziale e potenziamento grigliatura grossolana impianto di depurazione di Pontetetto, Lucca", è consultabile sul sito istituzionale dell'Autorità Idrica Toscana al seguente link:

A seguire vengono pubblicati gli elaborati necessari alla variante urbanistica del progetto suddetto:

Osservazioni

Nei 30 giorni successivi alla pubblicazione su BURT, avvenuta in data 17 ottobre 2018, gli interessati alla procedura di variante urbanistica possono presentare osservazioni all’Autorità Idrica Toscana, inviandole per PEC all’indirizzo protocollo@pec.autoritaidrica.toscana.it ovvero per posta (raccomadata A/R) all’indirizzo Casella Postale 1485 Ufficio Postale 7 di Firenze.
A seguito della decorrenza del periodo previsto per l’invio delle osservazioni l’AIT provvederà ad indire apposita conferenza di servizi per l’approvazione del "PROGETTO DI NUOVO SOLLEVAMENTO INIZIALE E POTENZIAMENTO GRIGLIATURA GROSSOLANA IMPIANTO DI DEPURAZIONE DI PONTETETTO, LUCCA" finalizzata all’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio, alla dichiarazione di pubblica utilità indifferibilità ed urgenza delle opere nonché alla variante urbanistica ex art. 34 LR 65/2014

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Lunedì, 25 Febbraio 2019, alle ore 10:43