Approvazione della Graduatoria dei rilevatori esterni relativi al Censimento della Popolazione e delle Abitazioni anno 2025.
Con Determinazione Dirigenziale n. 1867 del 08/08/2025 è stata approvata la Graduatoria dei rilevatori esterni del Censimento della Popolazione e delle Abitazioni anno 2025 reperibile al link di Amministrazione Trasparente:
https://lucca-be.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-g/-/papca/display/9502659?p_p_state=pop_up
Riapertura termini di scadenza per la presentazione delle domande a valere sull’avviso pubblico per la formazione della graduatoria per l’incarico di rilevatore per il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni per l’anno 2025.
Con Determinazione Dirigenziale n. 1695 del 24/07/2025 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande a valere sull’avviso pubblico per la selezione pubblica dei rilevatori per il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni per l'anno 2025.
Le domande, redatte su apposito modulo, dovranno pervenire entro e non oltre il 31 Luglio 2025 attraverso una delle seguenti modalità:
1. mediante PEC alla casella P.E.C.: comune.lucca@postacert.toscana.it;
2. mediante consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Lucca, Piazza San Giovanni Leonardi, n. 3 – Lucca;
3. per email all’indirizzo protocollo@comune.lucca.it (entro 24/48 ore verrà rilasciata dal sistema ricevuta contenente il numero di protocollo, assegnato al momento dell'avvenuta registrazione dall'ufficio);
4. per posta raccomandata A/R al seguente indirizzo:
Comune di Lucca, Ufficio Protocollo, Via Santa Giustina, n.6 – 55100 Lucca
le domande già pervenute al comune di Lucca, entro la precedente scadenza e in maniera regolare, saranno considerate valide e non necessiteranno, dunque, di una nuova presentazione e, come tali, unitamente a quelle che perverranno in questa ulteriore fase, saranno valutate poi in sede di commissione, una volta decorsi, per l’appunto, i nuovi termini previsti dalla riapertura dell’avviso
L’avviso di selezione pubblica ed il modulo della domanda sono visualizzabili al seguente link:
https://lucca-be.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-g/-/papca/display/9502659?p_p_state=pop_up
Con Determinazione Dirigenziale n. 1411 del 20/06/2025 è stato approvato il bando per la selezione pubblica dei rilevatori per il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni per l'anno 2025.
Le domande, redatte su apposito modulo, dovranno pervenire entro e non oltre il 11 Luglio 2025 attraverso una delle seguenti modalità:
- mediante PEC alla casella P.E.C.: comune.lucca@postacert.toscana.it;
- mediante consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Lucca, Piazza San Giovanni Leonardi, n. 3 – Lucca;
- per email all’indirizzo protocollo@comune.lucca.it (entro 24/48 ore verrà rilasciata dal sistema ricevuta contenente il numero di protocollo, assegnato al momento dell'avvenuta registrazione dall'ufficio);
- per posta raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Lucca, Ufficio Protocollo, Via Santa Giustina, n.6 – 55100 Lucca
L’avviso di selezione pubblica ed il modulo della domanda sono visualizzabili al seguente link:
https://lucca-be.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-g/-/papca/display/9502659?p_p_state=pop_up