L’Informagiovani del Comune di Lucca, in collaborazione con alcune agenzie per il lavoro attive sul territorio, organizza un Open Day di reclutamento rivolto a tutti coloro che desiderano far parte del team operativo di Lucca Comics & Games 2025, uno degli eventi culturali più attesi e partecipati a livello nazionale.
L’iniziativa si terrà giovedì 2 ottobre, dalle ore 9:00 alle 14:00, presso il Centro Civico di San Vito traversa I di Via Giorgini.
Durante la giornata, le agenzie Etjca, Gi Group, Lavoropiù, MAW e Staff saranno presenti per illustrare le proprie offerte di lavoro, incontrare i candidati e raccogliere direttamente le candidature.
I profili richiesti (in tutto 300 posti) riguardano diverse aree operative e includono: personale per la logistica (facchini, addetti alle pulizie, autisti), addetti cassa, operatori per l’accoglienza del pubblico e addetti al controllo accessi. Le offerte sono riservate a candidati maggiorenni.
Per ottimizzare la gestione degli accessi, i partecipanti sono invitati a rispettare i seguenti orari di convocazione: ore 9:00 per chi ha il cognome con iniziale dalla A alla L; ore 11:30 per chi ha il cognome con iniziale dalla M alla Z.
È indispensabile portare con sé 6 copie cartacee del curriculum vitae aggiornato, oltre a una versione digitale in formato PDF. E' richiesta la preiscrizione scrivendo su Whatsapp all'Informagiovani al numero 3333735977. Le prenotazioni al momento sono circa un centinaio. Maggiori informazioni su www.luccagiovane.it