1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Emergenza Coronavirus

Gli uffici del Comune di Lucca sono contattabili via telefono, via mail o via Skype. E' inoltre possibile, in caso di necessità, concordare appuntamenti con i responsabili dei singoli settori.                      

Organizzazione del Comune durante l'emergenza

Il 31 marzo 2022 si è concluso lo stato di emergenza nazionale, che era stato istituito a gennaio 2020 per contrastare la diffusione dell'epidemia da Covid-19. E quindi, dal 1° aprile 2022, è iniziato un allentamento sostanziale delle restrizioni. Dal 1° maggio 2022 il green pass base e il green pass rafforzato non sono più necessari. Resta l'obbligo per l'accesso in Italia (fino al 31 maggio 2022) e per uscite temporanee da strutture sanitarie di lungodegenza (fino al 31 dicembre 2022).

Organizzazione del Comune durante l'emergenza


Polizia Municipale: 0583.442727 - email: centraleoperativapm@comune.lucca.it
Centralino Voce Comune tel. 0583.4422       
Centro Operativo di Protezione Civile0583.409061 -  email: protezionecivile@comune.lucca.it   
Segretariato Sociale: 0583.442554 - 366.9331521 - 366.9331531 (cellulari raggiungibili anche tramite Whatsapp)          

 

Centro Operativo Comunale (C.O.C.)

  • Decreto n. 8 del 31/03/2022 - Chiusura Centro Operativo Comunale (C.O.C.)
  • Decreto n. 9 del 09/03/2020 - Apertura Centro Operativo Comunale (C.O.C.)

Riorganizzazione orari e modalità di erogazione dei Servizi Comunali vista l'emergenza COVID

 


Misure sull’emergenza COVID-19



Servizi per i cittadini



Informazioni e utilità


Il Portale dei Demografici

Il portale che permette di ottenere, direttamente da casa, certificazioni anagrafiche e dello stato civile

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 13 Luglio 2022, alle ore 9:43