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Emergenza Coronavirus

Dal 1° aprile per entrare negli uffici pubblici non è più necessario il green pass. Rimane l'obbligo di indossare la mascherina chirurgica.


Gli uffici del Comune di Lucca sono contattabili via telefono, via mail o via Skype. E' inoltre possibile, in caso di necessità, concordare appuntamenti con i responsabili dei singoli settori.                      

Organizzazione del Comune durante l'emergenza

Organizzazione del Comune durante l'emergenza


Polizia Municipale: 0583.442727 - email: centraleoperativapm@comune.lucca.it
Centralino Voce Comune tel. 0583.4422       
Centro Operativo di Protezione Civile0583.409061 -  email: protezionecivile@comune.lucca.it   
Segretariato Sociale: 0583.442554 - 366.9331521 - 366.9331531 (cellulari raggiungibili anche tramite Whatsapp)          

 

Centro Operativo Comunale (C.O.C.)

  • Decreto n. 8 del 31/03/2022 - Chiusura Centro Operativo Comunale (C.O.C.)
  • Decreto n. 9 del 09/03/2020 - Apertura Centro Operativo Comunale (C.O.C.)

Riorganizzazione orari e modalità di erogazione dei Servizi Comunali vista l'emergenza COVID

 


Misure sull’emergenza COVID-19



Servizi per i cittadini



Informazioni e utilità


Il Portale dei Demografici

Il portale che permette di ottenere, direttamente da casa, certificazioni anagrafiche e dello stato civile

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Ultimo aggiornamento: Martedì, 05 Aprile 2022, alle ore 12:31