
Toscana - area di criticità
Le nuove regole dal 1° maggio 2022
Contenuti della pagina
Dal 1° aprile per entrare negli uffici pubblici non è più necessario il green pass. Rimane l'obbligo di indossare la mascherina chirurgica.
Gli uffici del Comune di Lucca sono contattabili via telefono, via mail o via Skype. E' inoltre possibile, in caso di necessità, concordare appuntamenti con i responsabili dei singoli settori.
Polizia Municipale: 0583.442727 - email: centraleoperativapm@comune.lucca.it
Centralino Voce Comune tel. 0583.4422
Centro Operativo di Protezione Civile: 0583.409061 - email: protezionecivile@comune.lucca.it
Segretariato Sociale: 0583.442554 - 366.9331521 - 366.9331531 (cellulari raggiungibili anche tramite Whatsapp)
Le nuove regole dal 1° maggio 2022
Infografica delle nuove disposizioni
Informazioni
e servizi Covid-19
Tutte le informazioni
Attivo un portale unico regionale per la prenotazione online
Istruzioni per la raccolta differenziata - le novità dall' 11 marzo 2022
Servizio gratuito di consegna spesa a domicilio
Una telefonata per chiedere, e ricevere, supporto emotivo e psicologico
Per tutti i cittadini che vivono un momento di difficoltà durante l'emergenza Covid-19
Servizio gratuito di consegna farmaci a domicilio
Il portale che permette di ottenere, direttamente da casa, certificazioni anagrafiche e dello stato civile
Cosa fare
Informazioni
I vari strumenti utili per tenersi costantemente aggiornati e ricevere informazioni verificate
Dal 15 novembre attivo il servizio che consentirà ai cittadini di ottenere i certificati anagrafici online
Un unico numero per richiedere l’intervento della Polizia di Stato, dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco o del Soccorso Sanitario
Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©