Variante al R.U. mediante approvazione del Progetto definitivo denominato “Estensione rete Fognatura Nozzano Est”
L'Autorità Idrica Toscana (AIT) ha pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT) n. 21 del 24/05/2023, l'avviso ex art. 34 LRT 65/2014 per la Variante al R.U. mediante l'approvazione del Progetto definitivo di estensione della rete della fognatura a Nozzano Est.
Elaborati della variante al Regolamento Urbanistico
La variante in oggetto consiste nel rendere urbanisticamente conformi agli strumenti vigenti le aree interessate dall’intervento, ovvero nella trasformazione della destinazione urbanistica dalla attuale “Aree a prevalente uso agricolo - art. 27.3 N.T.A.” ad “Aree per impianti tecnologici - art. 136 N.T.A. come indicato negli elaborati di variante:
Sul sito di AIT all’indirizzo https://docs.autoritaidrica.toscana.it/it/1694569622 è disponibile, previa registrazione, la documentazione riguardante il progetto definitivo denominato Estensione rete fognatura Nozzano est. La registrazione deve essere effettuata seguendo le modalità indicate e optando per la sezione documentale “Approvazione Progetti”. Seguirà il rilascio dell’autorizzazione da parte dell’Autorità Idrica Toscana.
Osservazioni
Gli interessati alla procedura di variante urbanistica possono presentare osservazioni all’Autorità Idrica Toscana nei trenta giorni successivi alla pubblicazione sul BURT, inviandole per PEC all’indirizzo protocollo@pec.autoritaidrica.toscana.it ovvero per posta (raccomandata A/R) all’indirizzo Casella Postale 1485 Ufficio Postale 7 di Firenze.
Che a seguito della decorrenza del periodo previsto per l’invio delle osservazioni l’AIT provvederà ad indire apposita conferenza di servizi per l’approvazione del progetto definitivo in essere, con dichiarazione di pubblica utilità, e contestuale variante urbanistica, ex art. 34 L.R. 65/2014