1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Giunta

Compiti della Giunta

La Giunta Municipale è nominata dal Sindaco. A ciascuno degli Assessori che compongono la Giunta, il Sindaco affida precise "deleghe", in maniera tale che essi divengano il punto politico-amministrativo di riferimento sia dei vari servizi comunali e degli uffici preposti alla resa di tali servizi, sia dei cittadini che li utilizzano.
I compiti principali della Giunta sono l'attuazione delle direttive politiche stabilite dal Consiglio Comunale e la conduzione amministrativa, economica e patrimoniale del Comune.

 

Assessori e deleghe

 

Assessore con delega a: Sport, Edilizia Sportiva, Frazioni, Protezione Civile, Patrimonio delle Ex Circoscrizioni



Assessore con delega a: Lavori pubblici, traffico e strade, Edilizia privata


Assessora con delega a: Commercio, Attività produttive, Innovazione e Decoro urbano


Assessora con delega a: Cultura e Musei


Assessora con delega a: Istruzione, Edilizia Scolastica, Famiglia, Natalità, Pari Opportunità

Assessore con delega a: Bilancio, Tributi, Organizzazione del Personale, Patrimonio ad esclusione delle Ex Circoscrizioni, Servizi Demografici, U.R.P., Flussi documentali, Archivio e Protocollo - Assessore Anziano 


Assessora con delega a: Ambiente, Transizione ecologica, Politiche giovanili, Tutela e benessere degli animali


Assessore con delega a: Sociale e Politiche della casa, Sicurezza, Volontariato


Assessore con delega a: Turismo, Mobilità, Valorizzazione e Tutela delle Mura Urbane


 
 
 
 
 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 12 Settembre 2023, alle ore 15:37