Vocecomune 0583.4422
Numero unico di risposta per i servizi e per la città - dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30
Vocecomune, il servizio di informazione telefonico che rappresenta uno strumento fondamentale di comunicazione tra l'Amministrazione Comunale ed i cittadini, che consente l'accesso a informazioni e servizi di varia natura con una modalità comoda e familiare

Gli operatori di "Vocecomune" potranno soddisfare i seguenti tipi di richiesta:
- Informazioni sugli orari di apertura al pubblico, sulle sedi e attività degli uffici e dei servizi, cioè risposte a tutte le domande del tipo "Chi, dove e quando"
- Informazioni relative al "come fare", sempre a seconda del tipo di richiesta
- Informazioni su quanto avviene in città (manifestazioni, convegni, mostre, fiere, spettacoli, attività sportive)
- Prenotazione di appuntamenti con uffici del Comune
- Controlli sull'iter delle pratiche
- Inoltrare le telefonate verso tutti i numeri interni del Comune di Lucca
- Inoltrare segnalazioni e reclami
- Informazioni sui principali servizi erogati da altri Enti pubblici

Il costo della chiamata segue la tariffazione del proprio gestore telefonico.