Descrizione
Con determinazione dirigenziale n. 90 del 29.01.2021, successivamente integrata attraverso la D.D. n. 29 del 29.01.2021 e 114 del 01.02.2021, è stato approvato l'avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina e designazione dei rappresentanti del Comune di Lucca presso gli enti, aziende ed istituzioni, al fine di ricoprire le posizioni riportate nell'elenco allegato (Allegato A).
Gli aspiranti all'incarico dovranno presentare apposita domanda, utilizzando l'allegato schema (allegato B).
La domanda deve essere indirizzata al Sindaco del Comune di Lucca, Via S. Giustina n. 6, 55100 Lucca e sulla busta deve essere indicato il seguente oggetto: "Avviso pubblico per la nomina e designazione dei rappresentanti del Comune di Lucca presso enti, aziende ed istituzioni".
La domanda deve pervenire a mano all'indirizzo sopra indicato, per posta o PEC (all'indirizzo: comune.lucca@postacert.toscana.it), all'Ufficio Protocollo del Comune di Lucca entro i termini riportati nell'avviso.
Tipo documento | Avviso, Documento Albo Pretorio |
Data di pubblicazione | 13 Novembre 2023 |
Formati | |
Licenze | licenza aperta |