Convocazione Consiglio Comunale: 10 marzo 2026

Dettagli del documento

Dettagli del documento

Convocazione seduta del Consiglio comunale - Palazzo Santini sala delle adunanze consiliari

Descrizione

Il Consiglio Comunale, ai sensi dell’art. 28 comma 1 del Regolamento del Consiglio comunale, è convocato, presso la sede municipale di Palazzo Santini, nella sala delle adunanze consiliari:

- in prima convocazione in data lunedì 9 marzo 2026 ore 14:30;

- in seconda convocazione in data martedì 10 marzo 2026 ore 20:30.

Con il seguente ordine dei lavori:

1. Raccomandazioni;
2. Risposte orali alle interrogazioni;
3. 15/2026 - “Approvazione del patto di gemellaggio per il rafforzamento delle relazioni tra la città di Lucca e la città di Joinville”;
4. 16/2026 - “Approvazione del Regolamento per l’utilizzo degli spazi del sistema congressuale del Comune di Lucca”;
5. 20/2026 - “Deroga alla fascia di rispetto cimiteriale ai sensi dell’art. 338 del R.D. 1265 del 1934 per intervento edilizio proposto dal Sig. Zaffora Emilio Paolo per la posa in opera di un prefabbricato da adibire a cabina elettrica e da cedere in servitù perenne a Enel Distribuzione, posta a corredo diun’attività alberghiera in Santa Maria del Giudice denominata “Villa Rinascimanto”;
6. 23/2026 - “Lavori di somma urgenza (ai sensi dell’art. 140 del D.Lgs n. 36/2023) per il ripristino della transitabilità lungo la via della chiesa di San Macario in Monte in località San Macario in Monte, a seguito di una frana – riconoscimento della spesa (D.Lgs 267/2000 art. 191 e 194)”.

 

Tipo documento Documento attività politica
Data di pubblicazione 27 Febbraio 2026
Formati

pdf

Licenze licenza aperta

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri