Incarichi esterni conferiti ai dipendenti da altre Amministrazioni o da privati e Anagrafe delle prestazioni professionali
Palazzo Orsetti - Via S. Giustina, 6
tel. 0583/4422 - fax 0583/442501 - pec: comune.lucca@postacert.toscana.it
Orario di apertura:
lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.45 alle 13.15
martedì e giovedì dalle 8.45 alle 17.15
Normativa di riferimento
Art. 53 D. Lgs. n.165/2001
Circolari Dipartimento Funzione Pubblica
Capi XIV e XV Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi
Vademecum delle disposizioni in tema di orario di lavoro e gestione delle presenze/assenze
Ordini di servizio, direttive e circolari dell’Ufficio Servizi del Personale
Iter
- Acquisizione delle apposite schede contenute nel Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi (Allegati H e I) contenenti la tipologia di incarico, l’Amministrazione o il soggetto privato conferente, la durata dell’incarico, l’importo riconosciuto al dipendente, l’autorizzazione da parte del dirigente cui il dipendente è assegnato, la dichiarazione dello stesso dirigente della assenza di conflitto di interesse, il visto dell’Assessore al Personale
- Verifica che gli incarichi autorizzati o conferiti non superino annualmente il 30% del trattamento economico lordo percepito dal dipendente
- Costituzione del fascicolo personale
- Registrazionee comunicazione dell’incarico per via telematica al Dipartimento della Funzione Pubblica tramite il portale PERLAPA, entro 15 giorni
- Invio al Dipartimento della Funzione Pubblica, sempre tramite il portale PERLAPA, entro il 30 giugno di ogni anno, di apposita relazione sugli incarichi complessivamente autorizzati ai dipendenti
Responsabile
dott.ssa Ornella Coronese
Termine
- entro 15 gg. dall’autorizzazione dell’incarico: comunicazione per via telematica al Dipartimento della Funzione Pubblica
- entro il 30 giugno di ogni anno: invio relazione per via telematica al Dipartimento della Funzione Pubblica
Atto finale
Comunicazioni per via telematica al Dipartimento della Funzione Pubblica