Concessione proroga al termine di presa servizio
breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili |
requisiti: avere un valido motivo documentabile iter - richiesta scritta motivata di posticipazione dell'entrata in servizio; - valutazione della richiesta; - acquisizione del parere del Responsabile del servizio presso cui il richiedente è assegnato; - comunicazione all'interessato. normativa C.C.N.L. vigente Bando di concorso Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi vai ai Regolamenti del Comune di Lucca |
---|---|
responsabile del procedimento e recapiti |
Il Dirigente |
ove diverso, il soggetto competente all'adozione del provvedimento finale e recapiti |
|
referenti e modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino |
Ornella Coronese Tel. 0583/442597 - Fax 0583/442501 email: ocoronese@comune.lucca.it pec: comune.lucca.uff.personale@postacert.toscana.it |
termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso |
30 giorni |
atto conclusivo |
comunicazione |
procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione |
non previsto |
atti e documenti da allegare all'istanza e modulistica |
|
ufficio a cui presentare l'istanza |
Ufficio del Personale Palazzo Orsetti - via S. Giustina, 6 55100 Lucca |
strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato, nel corso del procedimento nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli |
vai alla pagina Diritti e tutela dei cittadini Ricorso al Tar entro 60 gg Ricorso al Presidente della Repubblica entro 120 gg |
link di accesso al servizio on line |
non previsto |
eventuale spesa prevista |
|
modalità per l'effettuazione dei pagamenti |
non previsto |
nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè modalità per attivare tale potere |
|
risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento |
in corso di aggiornamento |
risultati del monitoraggio periodico concernente il rispetto dei tempi procedimentali |
in corso di aggiornamento |