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Mutamento mansioni per inidoneità fisica

Palazzo Orsetti - Via S. Giustina, 6
tel. 0583/4422 - fax 0583/442501 - pec: comune.lucca@postacert.toscana.it
 
Orario di apertura:
lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.45 alle 13.15
martedì e giovedì dalle 8.45 alle 17.15

Normativa di riferimento

D.Lgs. 9.4.2008, n. 81
CCNLvigenti

Iter

  • Acquisizione della richiesta inoltrata dal dipendente di verifica della propria inidoneità fisica allosvolgimento delle mansioni riferite al profilo professionale assegnato
  • Richiesta visita presso il medico competente o la competente commissione USL
  • Acquisizione e valutazione del giudizio medico espresso
  • Comunicazione al dipendente di conferma della idoneità fisica o, in alternativa, comunicazione di necessità di mutamento del profilo
  • In caso di necessità di mutamento del profilo, una volta verificata la disponibilità del corrispondente posto vacante in dotazione organica: predisposizione e sottoscrizione del nuovo contratto individuale di lavoro nel quale è riportato il nuovo profilo assegnato

Responsabile

Dirigente dott. Lino Paoli

Termine

30 gg. dal ricevimento della richiesta

Atto finale

Eventuale nuovo contratto individuale di lavoro.

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Ultimo aggiornamento: Venerdì, 18 Dicembre 2015, alle ore 12:45