Mutamento mansioni per inidoneità fisica
Palazzo Orsetti - Via S. Giustina, 6
tel. 0583/4422 - fax 0583/442501 - pec: comune.lucca@postacert.toscana.it
Orario di apertura:
lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.45 alle 13.15
martedì e giovedì dalle 8.45 alle 17.15
Normativa di riferimento
D.Lgs. 9.4.2008, n. 81
CCNLvigenti
Iter
- Acquisizione della richiesta inoltrata dal dipendente di verifica della propria inidoneità fisica allosvolgimento delle mansioni riferite al profilo professionale assegnato
- Richiesta visita presso il medico competente o la competente commissione USL
- Acquisizione e valutazione del giudizio medico espresso
- Comunicazione al dipendente di conferma della idoneità fisica o, in alternativa, comunicazione di necessità di mutamento del profilo
- In caso di necessità di mutamento del profilo, una volta verificata la disponibilità del corrispondente posto vacante in dotazione organica: predisposizione e sottoscrizione del nuovo contratto individuale di lavoro nel quale è riportato il nuovo profilo assegnato
Responsabile
Dirigente dott. Lino Paoli
Termine
30 gg. dal ricevimento della richiesta
Atto finale
Eventuale nuovo contratto individuale di lavoro.