1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Assistenza fiscale al personale dipendente

Palazzo Orsetti - Via S. Giustina, 6
tel. 0583/4422 - fax 0583/442511 - pec: comune.lucca@postacert.toscana.it
 
Orario di apertura:
lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.45 alle 13.15
martedì e giovedì dalle 8.45 alle 17.15

Normativa di riferimento

Legge 30.12.1991 n. 413 e successive integrazioni.

Iter

  • Assistenza al personale dipendente per la redazione delle denunce fiscali 
  • Compilazione 
  • Redazione e consegna al personale dipendente delle denunce fiscali 
  • Contabilizzazione delle risultanze trasmesse dai CAAF 
  • Cura dell'inoltro al Ministero delle Finanze delle denunce

Note

La trasmissione all'Agenzia delle Entrate deve essere effettuata entro il 30 giugno di ogni anno

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 18 Novembre 2015, alle ore 9:51