Certificazione di sostituto di imposta su richiesta dell'interessato
breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili |
A seguito di istanza di parte, il responsabile del procedimento provvede a rilasciare la certificazione relativa a somme erogate dal Comune nel corso di un determinato esercizio finanziario a titolo di compensi per lavoro autonomo occasionale, lavoro autonomo professionale, per contributi, per espropri, indicando le relative ritenute di legge operate. Normativa Art. 4 c. 6 quater del DPR 322/98 Art. 25 e 25 bis del DPR 600/73 |
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unità organizzative responsabili dell'istruttoria |
U.O. 1.3 Programmazione e rendicontazione finanziaria |
nome del responsabile del procedimento, unitamente ai recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale |
Dirigente del Settore Risorse Umane e Finanziarie Dott. Lino Paoli tel: 0583.442528 email: l.paoli@comune.lucca.it o, se delegato, il Responsabile della U.O. 1.3 Programmazione e rendicontazione finanziaria, Rag. Ilaria Lucchesi tel: 0583.442532 email: entrate@comune.lucca.it Indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC): comune.lucca@postacert.toscana.it fax: 0583.442504 |
ove diverso, il soggetto competente all'adozione del provvedimento finale e recapiti |
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modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino |
E’ possibile contattare la referente della U.O. 1.3 Programmazione e rendicontazione finanziaria, Dott.ssa Rensi Ilenia Per maggiori informazioni vedi successivo punto 15 |
termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante |
Entro 30 giorni dal ricevimento dell'istanza. |
atto conclusivo |
Certificazione di sostituto d'imposta |
procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione |
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strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato, nel corso del procedimento nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli |
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link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione |
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modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari, con i codici IBAN identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in Tesoreria, tramite i quali i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale sul quale i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bollettino postale, nonchè i codici identificativi del pagamento da indicare obbligatoriamente per il versamento |
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nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè modalità per attivare tale potere |
vai alle informazioni sul Potere Sostitutivo |
risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento |
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risultati del monitoraggio periodico concernente il rispetto dei tempi procedimentali |
Le certificazioni sono sempre state rilasciate nei termini di legge. |
uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze |
U.O. 1.3 Programmazione e rendicontazione finanziaria Referente: Dott.ssa Rensi Ilenia tel.: 0583.442512 email: irensi@comune.lucca.it Indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC): comune.lucca@postacert.toscana.it fax: 0583.442504 orario di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.45 alle 13.15 martedì e giovedì dalle 8.45 alle 17.15 |
Inoltre, per i procedimenti ad istanza di parte, oltre agli elementi di cui sopra, ogni UO inserirà:
Per i procedimenti ad istanza di parte: |
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atti e documenti da allegare all'istanza e modulistica necessaria, compresi i fac-simile per le autocertificazioni |
istanza in carta libera da predisporsi a cura dell’interessato sottoscritta e motivata con allegata copia del documento d’identità da presentare: - all’U.R.P. - Sportello informativo Via del Moro 17, Centro Storico tel.: 0583.442444 - 442303 - fax. 0583.442440 - email: urp@comune.lucca.it - tramite pec istituzionale: comune.lucca@postacert.toscana.it - al Protocollo Generale Piazza San Giovanni Leonardi, 3 - tramite email: ecfornitori@comune.lucca.it |