Consultazione cartografie
breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili |
Richiesta di visione delle cartografie conservate presso l'Ufficio Cartografico, con estrazione eventuale di fotocopie. Riferimenti normativi: L. R. 65/2014 "Norme per il governo del territorio" vai al sito della normativa regionale |
---|---|
responsabile del procedimento e recapiti |
Il Responsabile |
ove diverso, il soggetto competente all'adozione del provvedimento finale e recapiti |
Il Dirigente |
referenti e modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino |
Giuseppe Maffei tel.: 0583.442341 - fax 0583.442406 email: gmaffei@comune.lucca.it vai alla pagina della consultazione online pratiche edilizie |
termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso |
non previsto |
atto conclusivo |
Visione dell'atto, rilascio della fotocopia |
procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione |
non previsto |
atti e documenti da allegare all'istanza e modulistica |
|
ufficio a cui presentare l'istanza |
Per la visione: direttamente all'Ufficio Cartografico, Palazzo Santini, piano mezzanino sopra il piano 2 Per altre richieste, in forma scritta: Ufficio Protocollo Generale Piazza San Giovanni Leonardi, 3 |
strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato, nel corso del procedimento nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli |
|
link di accesso al servizio on line |
non previsto |
eventuale spesa prevista |
|
modalità per l'effettuazione dei pagamenti |
|
nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè modalità per attivare tale potere |
vai alle informazioni sul Potere Sostitutivo |
risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento |
non previsto |
risultati del monitoraggio periodico concernente il rispetto dei tempi procedimentali |
non previsto |