1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

L'assessore al turismo Tuccori in visita a Fondazione Campus

L'assessore al turismo Tuccori in visita a Fondazione Campus

L'assessore al turismo del Comune di Lucca Massimo Tuccori ha visitato stamani la sede di Fondazione Campus che da 10 anni organizza corsi di laurea in turismo, triennali e magistrali in collaborazione con FLAFR (Fondazione lucchese per l'alta formazione e la ricerca) e le Università di Pavia, Pisa e della Svizzera Italiana di Lugano.

L'assessore è stato accolto ed accompagnato nella visita alle aule ed ai laboratori, dal direttore di Fondazione Campus Paola Pardini, dal direttore amministrativo Antonio Abatangelo, dal vicedirettore Fulvio Calia e dallo staff della Fondazione.

"Durante la visita di questa mattina - spiega l'assessore Tuccori - ho avuto modo di constatare la l'alta professionalità e le grandi potenzialità di questa realtà che prepara numerosi giovani alla vita lavorativa incentrata sul turismo, un settore che è strategico per l'economia del nostro territorio. Mi auguro che possa continuare e incrementarsi una fattiva e concreta collaborazione con la Fondazione Campus ".

"Siamo davvero lieti di questa prima visita al Campus dell'assessore Tuccori - ha detto Paola Pardini -, che ha così avuto modo di conoscere 'in presa diretta' la nostra realtà di formazione e ricerca scientifica sul turismo. L'attenzione che la Fondazione pone alla propria visibilità nazionale non ci fa mai dimenticare quanto importante sia per noi un rapporto costante e attivo con il territorio e le sue istituzioni locali".

 


 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 21 Maggio 2014, alle ore 11:32