1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Partecipazione, risorse, progetti: gli obiettivi per il 2014 della Giunta Tambellini

Partecipazione, risorse, progetti: gli obiettivi per il 2014 della Giunta Tambellini

Priorità per il 2014. Questo il tema centrale dell'incontro di oggi della giunta comunale, riunita a San Cerbone per l'intera giornata, per avviare il percorso che porterà alla redazione del bilancio preventivo 2014. L'occasione della formazione del bilancio è stata colta come momento di riflessione complessiva sugli obiettivi da raggiungere nel prossimo anno.

Si è discusso attorno a tre linee fondamentali: il tema del metodo e della partecipazione, le risorse e gli strumenti, gli ambiti programmatici e progettuali. Su ognuno di questi la giunta ha avviato il confronto al proprio interno su iniziative concretamente realizzabili del prossimo anno, sia facendo ricorso a risorse proprie, sia a risorse esterne (Regionali, Nazionali, Europee e private).

Nelle prossime settimane la giunta continuerà a lavorare in queste direzioni, con l'obiettivo di predisporre un documento di attuazione programmatica per il 2014 sul quale sviluppare il confronto con la maggioranza e con il Consiglio Comunale per definire gli indirizzi per la stesura del bilancio preventivo del prossimo anno.

 


 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 21 Maggio 2014, alle ore 11:32