1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Complesso Madonne Bianche: l'amministrazione chiede all'associazione Spazio e Società la consegna delle chiavi

Complesso Madonne Bianche: l'amministrazione chiede all'associazione Spazio e Società la consegna delle chiavi

E' stata recapitata questa mattina ai responsabili dell'associazione Spazio e Società, la notifica con cui l'amministrazione comunale chiede la consegna delle chiavi del complesso polisportivo Madonne Bianche. Il Comune già ieri aveva cercato di recapitare la lettera al responsabile, senza tuttavia reperire il destinatario. Nella lettera si precisa che le chiavi dovranno essere riconsegnate entro 24 ore all'Ufficio Sport e che tale atto verrà sottoscritto tramite un documento ufficiale. L'amministrazione, in via informale, ha anche provveduto ad avvertire telefonicamente i responsabili dell'associazione.

Tale richiesta fa seguito al superamento del termine di scadenza per quanto riguarda la fruizione del complesso Madonne Bianche da parte dell'associazione che, attraverso determina dirigenziale (n.1389 del 14/08/2013) e successiva sottoscrizione del disciplinare, aveva l'autorizzazione ad utilizzare gli spazi in modalità transitoria, sino al 31 dicembre 2013. Superato questo termine quindi il complesso torna nella piena disponibilità del Comune, anche in considerazione del fatto che l'amministrazione ha avviato la procedura per l'affidamento in concessione.

Il Comune aveva avuto assicurazione dai componenti dell'associazione che la struttura sarebbe stata liberata nei termini previsti dall'accordo. Tuttavia alla metà di gennaio non avendo più avuto contatti con l'associazione è stato deciso di effettuare alcuni sopralluoghi per verificare l'effettivo adempimento dei patti. I primi sopralluoghi hanno dato esito negativo. La sera del 17 gennaio però la Polizia Municipale ha rilevato la presenza nella struttura di alcune decine di giovani che stavano dando luogo ad una festa non autorizzata. La circostanza è stata verbalizzata e comunicata all'Ufficio Sport che ha predisposto la notifica.


 


 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 21 Maggio 2014, alle ore 11:32