1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Rilascio di certificati di destinazione urbanistica

 
Procedimenti Edilizia Privata
breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili
Chi ha interesse presenta all'Ufficio Protocollo del Comune una richiesta per ottenere il rilascio del certificato di destinazione urbanistica relativo all'area o agli immobili interessati.
Riferimenti normativi:
Art. 30 del DPR n. 380 del 06.06.2001
(ex art.18 della L. 28.2.1985 n.47),
vai al sito normattiva
responsabile del procedimento e recapiti
Il Responsabile
ove diverso, il soggetto competente all'adozione del provvedimento finale e recapiti
Il Dirigente
referenti e modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino
Giuseppe Maffei
tel.0583.442341 - fax 0583.442406
email: gmaffei@comune.lucca.it
termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso
30 giorni dalla presentazione della domanda
atto conclusivo
Certificato di destinazione urbanistica
procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione
In caso di mancato rilascio del certificato nel termine previsto, lo stesso può essere sostituito da una dichiarazione resa ai sensi dell'art. 30 c. 4 del DPR 380/2001
atti e documenti da allegare all'istanza e modulistica
ufficio a cui presentare l'istanza
Ufficio Protocollo Generale
Piazza San Giovanni Leonardi, 3
strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato, nel corso del procedimento nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli
link di accesso al servizio on line
non previsto
eventuale spesa prevista
modalità per l'effettuazione dei pagamenti
nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè modalità per attivare tale potere
vai alle informazioni sul Potere Sostitutivo
risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento
in corso di aggiornamento
risultati del monitoraggio periodico concernente il rispetto dei tempi procedimentali
in corso di aggiornamento

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Lunedì, 14 Novembre 2022, alle ore 13:08