1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Progetto Terna Rete Italia

Per Informazioni e assistenza ai cittadini:

-  I cittadini interessati possono reperire tutte le informazioni relative al progetto Terna oltre che in questa stessa sezione anche al link http://www.va.minambiente.it/Ricerca/SchedaProgetto.aspx?ID_Progetto=1398 dove è possibile consultare il progetto predisposto da Terna Rete Italia relativo al riassetto della rete 380 e 132 kV nell'area di Lucca e visionare i relativi elaborati tecnici.

-  E' possibile inoltre acquisire presso l'Urp di via del Moro 17, il CD con la completa documentazione progettuale (al costo di Euro 0,65).

-  Per visionare gli elaborati cartacei i cittadini interessati possono rivolgersi anche all'U.O.4.2 Edilizia Privata, in particolare al geom. Giuseppe Maffei (palazzo Santini 4*° piano) che riceve nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 13,30, il martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 14,30 alle 17,00.

-  Per tutti i cittadini che sono interessati direttamente dal progetto e che hanno difficoltà a consultare in autonomia gli elaborati messi a disposizione su supporto informatico, è altresì possibile, a partire dal giorno 16 maggio 2014, recarsi presso l'Ufficio SIT in Via della Colombaia 3 (tel. 0583.445804), nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00, il martedì e giovedì anche dalle 14,30 alle 17,30, dove potranno ottenere l'assistenza necessaria per consultare i dati e gli elaborati di loro interesse (Sig. Agostini Francesco)

Assemblea pubblica

Il giorno 8 aprile 2014 l'amministrazione comunale ha dedicato al tema un'assemblea pubblica che si è svolta alle ore 21.00 alla scuola Custer De Nobili a Santa Maria a Colle, in quanto si è ritenuto doveroso utilizzare uno spazio maggiore per dare a tutti la possibilità di partecipare. 

Assemblea sull'elettrodotto: intervento del Sindaco Alessandro Tambellini

Vedi il comunicato stampa del 3 aprile 2014 con le ulteriori informazioni
 
Vedi il comunicato stampa del 31 marzo 2014 con tutte le informazioni

Consiglio Comunale aperto

Lunedì 14 aprile alle  20.30 all'impianto sportivo polivalente di Nozzano, si è tenuto un consiglio comunale aperto, al quale sono stati invitati a partecipare rappresentanti della Asl2, dell'Arpat, di Terna. E' stata data possibilità d'intervento nel corso della seduta anche a comitati, associazioni e cittadini interessati  che avevano manifestato il loro interesse alla partecipazione attiva.  
 
Consiglio comunale aperto: sintesi dell'intervento del sindaco Alessandro Tambellini
 
Vedi il comunicato stampa del 7 aprile con tutte le informazioni
 

Documentazione Progetto TERNA

 
 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Giovedì, 26 Novembre 2015, alle ore 12:56