1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Nidi d'infanzia e spazi gioco educativo: c'è tempo fino al 22 maggio per presentare la domanda d'iscrizione

14 Maggio 2014

Fino al 22 maggio è possibile presentare la domanda di iscrizione per i nidi d'infanzia e gli spazi gioco educativo comunali. Quest'anno, per la prima volta, le iscrizioni si possono effettuare anche on line e supportate, in caso di necessità, da un servizio di sportello presso gli Uffici al Centro Comunale Agorà in piazza dei servi centro storico.

Le domande di iscrizione possono essere presentate con le seguenti modalità: on-line, accedendo al sito del Comune di Lucca, oppure presso gli uffici all'Agorà, previo appuntamento, nei giorni del martedì e del giovedì dalle ore 9.00 alle 13.30 e dalle ore 14.30 alle 17.00.

Si ricorda che è possibile prenotare l'appuntamento per il supporto di sportello da parte del personale del Comune chiamando il call center "linea comune" al numero: 0583/42410 dal lunedì al giovedì dalle ore 14.30 alle 17.30. Il call center riceverà le richieste di prenotazione fino al 21 maggio.

Per effettuare l'iscrizione tramite sportello il genitore (o tutore) deve presentarsi munito di documento di identità valido, codice fiscale proprio e il codice fiscale del bambino da iscrivere.

In particolare i nidi di infanzia coinvolti sono: "Acquario" a San Concordio, "Arcobaleno" a S.Marco, "Gulliver" a Ponte a Moriano, "Kirikù" in località Cappella, "Pulcino" a San Vito, "Scoiattolo" nel centro storico e "Il seme" S.Anna. Gli spazi gioco educativo sono: "Aquilone" a San Marco con servizio antimeridiano e pomeridiano, "Coccinella" a San Concordio e "Il giardino delle farfalle" con servizio antimeridiano.

Il bando  dettagliato è pubblicato sul sito del Comune di Lucca. Per ulteriori informazioni è possibile anche telefonare ai numeri 0583/445708 e 0583/445705.
 

 


 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 21 Maggio 2014, alle ore 11:32