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Fornitura di cancelleria a supporto degli uffici comunali per l'anno 2015 (SOLO ESITO)

Avviso di aggiudicazione affidamento di fornitura

Procedura esperita ricorrendo al Sistema Telematico d’Acquisti Regionale della Toscana, suddivisa in n. 4 lotti affidati per complessivi € 2.868,85 (oltre IVA 22%) – totale € 3.500,00 (IVA inclusa):

  • Lotto 1 (carta e affini) affidato alla Ditta Idea Immagine S.r.l. di Lucca per € 850,00 (IVA inclusa)
  • Lotto 2 (archivio e organizzazione) affidato alla Ditta Ugo Tesi S.r.l. di Genova per € 900,00 (IVA inclusa)
  • Lotto 3 (accessori per ufficio, scrittura) affidato alla Ditta Idea Immagine S.r.l. di Lucca per € 900,00 (IVA inclusa)
  • Lotto 4 (materiale e accessori per l’informatica) affidato alla Ditta Ugo Tesi S.r.l. di Genova per € 850,00 (IVA inclusa)
 

Come riferito nella Determinazione Dirigenziale di affidamento sotto riportata, il finanziamento della spesa è riferito al primo trimestre dell’anno 2015. Una volta approvato il bilancio di previsione 2015 verranno definite le risorse finanziarie per la copertura della spesa necessaria per il restante periodo dandone atto con successivo provvedimento.
La Determinazione Dirigenziale n. 127 del 27 gennaio 2015 ed esecutiva dal 12 febbraio 2015 è scaricabile dal link: http://www.comune.lucca.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1423

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Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 18 Febbraio 2015, alle ore 10:02