1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Servizio di assistenza e manutenzione degli apparati fotocopiatrici di proprietà dell’Ente, di apparecchiature elettroniche e altre attrezzature fino al 31.12.2015 (SOLO ESITO)

Avviso di aggiudicazione affidamento di servizio

Procedura esperita ricorrendo al Sistema Telematico d’Acquisti Regionale della Toscana e affidata per € 409,84 (oltre IVA 22%) – totale € 500,00 (IVA inclusa) alla Ditta DINELLI UFFICIO S.r.l.. di LUCCA.

Come riferito nella Determinazione Dirigenziale di affidamento sotto riportata, il finanziamento della spesa è riferito al primo trimestre dell’anno 2015. Una volta approvato il bilancio di previsione 2015 verranno definite le risorse finanziarie per la copertura della spesa necessaria per il restante periodo dandone atto con successivo provvedimento.

La Determinazione Dirigenziale n. 215 del 11 febbraio 2015 ed esecutiva dal 19 febbraio 2015 è scaricabile dal link: http://www.comune.lucca.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1423

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 03 Marzo 2015, alle ore 16:54