Ricezione documenti mancanti in sede di controllo stradale
U.O. C.1 Corpo della Polizia Municipale
Piazzale S. Donato n.12/A
Tel.0583/442727 - Fax 0583/442740 - pec: comune.lucca@postacert.toscana.it
Responsabile: Maurizio Prina - tel. 0583/442926 - mail: m.prina@comune.lucca.it
Attività
Ricezione documenti risultati mancanti in sede di controllo stradale, effettuato dalla Polizia Municipale di Lucca o da altre Forze di Polizia
Normativa di riferimento
Art. 180 Codice della Strada
vaial sito normattiva
Iter dell'attività
- Nel verbale in suo possesso l'utente troverà specificati i termini di presentazione del documento
Documentazione da presentare
L'utente dovrà presentarsi all'ufficio munito di:
- verbale al codice della strada
- originale del documento da presentare specificato nel verbale
- documento di riconoscimento
Al momento della presentazione del medesimo presso il Comando della Polizia Muncipale, verrà rilasciata attestazione dell'avvenuta presentazione
A chi rivolgersi
Comando Polizia Municipale
Ispettore Bruno Bertilacchi
tel. 0583/442730
email: bbertilacchi@comune.lucca.it
Call center Polizia Municipale al numero 0583/53992
dal Lunedì al venerdì con orario 9:00 - 18:00
Front Office del Comando della Polizia Municipale con apertura al pubblico dal Lunedì al sabato con orario 9:00-13:00 e il martedi dalle ore 09:00-19:00
Potere Sostitutivo
Nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè modalità per attivare tale potere: vai alle informazioni sul Potere Sostitutivo