1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Ricezione documenti mancanti in sede di controllo stradale

U.O. C.1 Corpo della Polizia Municipale

Piazzale S. Donato n.12/A
Tel.0583/442727 - Fax 0583/442740 - pec: comune.lucca@postacert.toscana.it
 
Responsabile: Maurizio Prina - tel. 0583/442926 - mail: m.prina@comune.lucca.it

Attività

Ricezione documenti risultati mancanti in sede di controllo stradale, effettuato dalla Polizia Municipale di Lucca o da altre Forze di Polizia

Normativa di riferimento

Art. 180 Codice della Strada
vaial sito normattiva

Iter dell'attività

  • Nel verbale in suo possesso l'utente troverà specificati i termini di presentazione del documento

Documentazione da presentare

L'utente dovrà presentarsi all'ufficio munito di:
- verbale al codice della strada
- originale del documento da presentare specificato nel verbale
- documento di riconoscimento

Al momento della presentazione del medesimo presso il Comando della Polizia Muncipale, verrà rilasciata attestazione dell'avvenuta presentazione

A chi rivolgersi

Comando Polizia Municipale
Ispettore Bruno Bertilacchi
tel. 0583/442730
email: bbertilacchi@comune.lucca.it

Call center Polizia Municipale al numero 0583/53992
dal Lunedì al venerdì con orario 9:00 - 18:00
Front Office del Comando della Polizia Municipale con apertura al pubblico dal Lunedì al sabato con orario 9:00-13:00 e il martedi dalle ore 09:00-19:00

Potere Sostitutivo

Nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè modalità per attivare tale potere: vai alle informazioni sul Potere Sostitutivo

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Lunedì, 06 Dicembre 2021, alle ore 9:32