1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso di gara per la gestione, previo allestimento, del Centro Visite Multimediale della Via Francigena all'interno del complesso monumentale del baluardo San Salvatore e della Casa del Boia

 

Comunicato del Responsabile del Procedimento
Lunedì 29 giugno 2015, alle ore 12,00, scadevano i termini di presentazione delle domande di partecipazione al bando di gara finalizzato all’Affidamento in concessione della gestione integrata dei servizi al pubblico e delle attività di valorizzazione del progetto “Lucca, Le mura e la via Francigena: realizzazione del Centro Visite Multimediali dell’itinerario culturale europeo con annessi servizi” all’interno del complesso monumentale del baluardo San Salvatore e della casa del Maestro di giustizia (detta casa del Boia) in ossequio agli articoli 115 e 117 del D.lgs 22.01.2004 n°42 (Codice dei beni Culturali e del Paesaggio) e ss.mm.ii.

Entro tali termini, al protocollo del Comune di Lucca, non è pervenuta alcuna domanda.
In considerazione di ciò,atteso che l’ultimo comma del’art. 1 del Disciplinare di Gararecita:
“In caso di gara deserta questo Ente concedente si riserva la facoltà di procedere all’aggiudicazione del servizio mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 del D.Lgs. 163/06.”

Si comunica che con idoneo atto amministrativo si darà avvio ad una procedura negoziata ai sensi del comma 2), lettera a) e con le modalità previste dal comma 6) dell’art. 57 del D.Lgs. 163/06.

Il Responsabile del Procedimento
Arch.Giovanni Marchi
_____________________________________________________

Affidamento in concessione della gestione integrata  dei servizi al pubblico e delle attività di valorizzazione del progetto “Lucca, le mura e la Via Francigena: realizzazione del Centro Visite Multimediale dell’itinerario culturale europeo con annessi servizi” all'interno  del complesso monumentale del baluardo San Salvatore e della Casa del Maestro di Giustizia (detta Casa del Boia) in ossequio agli  articoli 115 e 117 del dlgs 22 gennaio 2004 n. 42 e ss.mm.ii.


Scadenza presentazione domande: la data di presentazione delle proposte progettuali, già indicata in lunedì 22 giugno 2015 ore 12,00, viene procrastinata a lunedì 29 giugno 2015 ore 12,00.
Le motivazioni sono da ricercarsi nell’impossibilità di convocare la commissione preposta alla valutazione dei progetti per il giorno 23 giugno.
La gara verrà espletata il giorno 1 Luglio 2015, ore 10,00 presso la “Casa del Maestro di Giustizia (detta Casa del Boia)" via dei Bacchettoni - Lucca

Per informazioni:
viafrancigena@comune.lucca.it

 
 

Chiarimenti

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 07 Luglio 2015, alle ore 15:39