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Realizzazione di modulistica, di stampati specifici occorrenti per l'espletamento delle prossime elezioni del Presidente della Giunta Regionale e per il rinnovo del Consiglio Regionale oltre che dell'eventuale turno di voto di ballottaggio

CIG Z551379E3D

Per la realizzazione della modulistica e stampati specifici si è ritenuto di ricorrere all'appalto già in essere con Alredy Toscana società cooperativa con sede in Via Vetraia, 11 - Centro Italmaco 1 - Viareggio, in quanto aggiudicataria del contratto quinquennale (periodo 1.1.2011 - 31.12.2015) per lavorazioni analoghe di cui alla D.: n. 2528 del 17.12.2010.

La spesa complessiva per la realizzazione del materiale occorrente per la consultazione elettorale, compreso l'eventuale turno di ballottaggio, è di € 4.858,90 (IVA 22% esclusa) - totale € 5.927,86 (IVA compresa).

Alla ditta potrà essere richiesta la realizzazione dell'ulteriore materiale necessario per le operazioni nei seggi, quantificato in € 1.710,00 (IVA 22% esclusa) - totale € 2.086, 20 (IVA compresa), qualora la Regione non lo fornisca.

L'affidamento rientra nella fattispecie disciplinata all'art. 311, c. 4 del Regolamento di esecuzione ed attuazione del D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 approvato con D.P.R. 5 ottobre 2010, n. 207, meglio noto come quinto d'obbligo. Il contratto attualmente in essere con l'impresa anzidetta è di € 83.850,00 (oltre IVA)(il quinto d'obbligo ammonta a € 16.250,00). L'utilizzo del 20% in più o in meno delle prestazioni contrattuali sono previste anche all'art. 3 del Capitolato speciale, parte integrante del medesimo contratto di appalto.

La Determinazione Dirigenziale n. 448 del 11 marzo 2015 è scaricabile dal link: http://www.c omune.lucca.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1423

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Ultimo aggiornamento: Martedì, 21 Aprile 2015, alle ore 7:47