1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Affidamento in concessione, previa gara informale ai sensi dell'art.30 dlgs.163/06 e s.m., del servizio di allestimento, realizzazione e gestione tecnico-organizzativa della rassegna cinematografica "Estate Cinema " da svolgersi nella porzione di Villa Bottini, lato Via dei Fossi, Lucca.

 

Affidamento in concessione , previa gara informale ai sensi dell'art.30 dlgs.163/06 e s.m., del servizio di allestimento, realizzazione e gestione tecnico-organizzativa della rassegna cinematografica "Estate Cinema " da svolgersi nella porzione di Villa Bottini, lato Via dei Fossi, Lucca.


19 maggio 2015: Comunicazione del Responsabile del Procedimento
Si comunica che non è necessario per l'operatore economico presentare il PASSOE, tenuto conto che il CIG è stato acquisito in forma semplificata e che pertanto non si ritiene di avvalerci del sistema AVCPASS per l'effettuazione dei controlli.

21 maggio 2015 : Comunicazione  seconda seduta pubblica di gara.
Si comunica che è convocata per mercoledì 27 maggio 2015 alle ore 9.00 la seconda seduta pubblica di gara, che si terrà presso la sede dell'U.O.C.1, nell'ufficio della Responsabile del CUA  - Palazzo Santini  IV piano - Via C.Battisti, 14 Lucca.

 
 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Venerdì, 22 Maggio 2015, alle ore 12:52