1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso per la nomina del Garante dei Detenuti del Comune di Lucca

Con Delibera C.C. n. 14 del 24/03/2015 è stato modificato lo Statuto Comunale ed è stata istituita la figura del Garante dei Detenuti del Comune di Lucca.
Potranno presentare la propria candidatura tutti i soggetti che abbiano raggiunto il 18 anno di età.
Le candidature devono pervenire al Protocollo del Comune di Lucca entro e non oltre le ore 13,00 del giorno lunedì 22 Giugno 2015 corredate da lettera di presentazione contenente le motivazioni a sostegno della candidatura e da curriculum vitae indicante l'esperienza nel campo della tutela dei diritti umani, delle scienze giuridiche e sociali, nonché della indipendenza, competenza e capacità di esercitare efficacemente le funzioni richieste, con una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano presso il Protocollo Generale del Comune di Lucca in Via S. Giustina n. 6 55100 Lucca nel seguente orario: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 8.45 alle 13.15; Martedì e Giovedì dalle 8.45 alle 17.15;
  • PEC al seguente indirizzo: comune.lucca@postacert.toscana.it ;
  • raccomandata A/R all'indirizzo Protocollo Generale del Comune di Lucca Via S. Giustina n. 6 – 55100 Lucca

Si richiede di indicare sulla busta o nell'oggetto della PEC che trattasi di candidatura alla nomina di Garante dei Detenuti.

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Venerdì, 22 Maggio 2015, alle ore 10:07