1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso di aggiudicazione: Fornitura di beni di consumo per il Servizio di Staff D - Polizia Municipale. Annullamento della D.D. n. 396 del 02.03.2015. Affidamento della fornitura e finanziamento della spesa.

CIG: Lotto 1 - Z4A44C12AF, Lotto 2 - ZA211C0DF8

Con la Determinazione Dirigenziale n. 867 del 17 maggio 2015 e per le motivazioni in essa espresse, è stato ritenuto necessario annullare la D.D. n. 396 del 02.03.2015 e di conseguenza l'affidamento in favore della ditta Linea S.a.s. di Rosa Fabrizio, Ballerini Matteo & C con sede in Via Brusati, 1 26040 Martignana di PO (CR) - P.IVA 01073500199.

Pertanto si è proceduto nell'affidamento della fornitura in oggetto, per entrambi i lotti, alla ditta Bertazzoni S.r.l. con sede legale in Collecchio (PR) in Via delle Basse, 6 - P.IVA 00188120349, seconda classificata nella procedura esperita su START, che con email in data 30.04.2015 ha confermato la disponibilità a procedere nella fornitura per l'importo offerto in sede di gara pari ad € 1.788.00 (oltre IVA) per il Lotto 1 ed € 1.050.00 (oltre IVA) per il lotto 2.

La Determinazione Dirigenziale n. 867 del 17 maggio 2015 è scaricabile del link: http://www.comune.lucca.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1423.

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Giovedì, 04 Giugno 2015, alle ore 9:34