1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Progetto “Quartieri Social Sant'Anna”

Avviso di manifestazione di interesse per l'individuazione di soggetti interessati a collaborare con l'Ente per la realizzazione di interventi che abbiano l'obiettivo di favorire l’inclusione sociale e la riduzione del disagio socio-economico e ambientale nel quartiere di Sant'Anna.

La manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 13,00 di venerdì 11 dicembre 2015

Il Comune di Lucca, Settore 8 “Valorizzazione del Patrimonio e Immagine della Città” intende selezionare, con procedura di evidenza pubblica, i soggetti intenzionati a collaborare alla realizzazione del progetto “Quartieri Social Sant'Anna”.

La collaborazione potrà concretizzarsi a diverse livelli: Cofinanziamento del progetto presentato dall'Ente, proposta di ulteriori interventi da realizzare e contestuale conferimento all'Ente delle risorse necessarie, realizzazione diretta di ulteriori interventi, senza oneri a carico dell'Ente, purché localizzati nell'area individuata e coerenti con quelli previsti dal bando.

Sono ammessi a presentare istanza di partecipazione soggetti singoli o associati, o consorziati, pubblici, privati e anche partecipati da Enti Pubblici, aventi o meno finalità di lucro.

La manifestazione di interesse, redatta sul modulo predisposto ed allegato (allegato B) o in conformità con lo stesso dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 13,00 di venerdì 11 dicembre 2015 all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Lucca, Via Santa Maria Corteorlandini, n. 3, 55100 Lucca - in alternativa, entro gli stessi termini suindicati, potrà essere trasmessa per posta certificata al seguente indirizzo: comune.lucca@postacert.toscana.it.

Per ulteriori informazioni tutti gli interessati possono rivolgersi, esclusivamente tramite posta elettronica, al seguente indirizzo e-mail: fin-comunitari@comune.lucca.it.

Documentazione

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 02 Dicembre 2015, alle ore 13:05