1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso pubblico: assegnazione in concessione dei posteggi fissi all'interno del mercato all'ingrosso di Pulia

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il giorno venerdì 29 gennaio 2016

L'Amministrazione Comunale deve procedere all'assegnazione in concessione di n.10 posteggi fissi all'interno del mercato all'ingrosso posto in S.Concordio loc. Pulia sulla base dei criteri indicati nel seguente avviso.

Tenuto conto di quanto stabilito dall’art.32 co.2 della L.R. Toscana n.13 del 5/04/2013 e delle esigenze medie di investimento la durata delle concessioni di posteggio viene fissata fino al 31 dicembre 2021. A far data dal 1 gennaio 2019, l’Amministrazione potrà comunque revocare l’insieme delle concessioni, con preavviso di almeno 12 mesi, senza che gli interessati abbiano niente a che pretendere.

 
 

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il giorno venerdì 29 gennaio 2016
Il modello per la domanda è disponibile in questa pagina o presso l’ufficio U.O. 4.1 - Sportello Unico per le Imprese, Palazzo Santini L U C C A –  e dovrà essere inviato esclusivamente con le seguenti modalità alternative:
- consegna a mano o via posta tramite raccomandata A/R al Protocollo Generale del Comune di Lucca, via S.Maria Corte Orlandini;
- via e-mail alla casella pec comune.lucca@postacert.toscana.it. Si precisa che in tal caso la domanda dovrà essere spedita esclusivamente da un sito certificato PEC e, in caso diverso, sarà considerata nulla.

Modulo per la domanda

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Venerdì, 20 Maggio 2016, alle ore 11:29