Avviso Pubblico per la ricerca di sponsor per la realizzazione delle iniziative legate alle attività della Presidenza del Consiglio Comunale - Anno 2016
Prorogato il termine di presentazione delle offerte di sponsorizzazione: scadenza il 30 aprile 2016
La presidenza del Consiglio comunale di Lucca sta portando avanti varie iniziative finalizzate a far conoscere alla cittadinanza il ruolo e le competenze dell’assemblea elettiva cittadina. In quest’ottica alcune iniziative sono state incentrate sulla promozione di studi sulla storia del nostro Consiglio comunale, un lungo percorso politico-amministrativo giunto nel 2015 al suo 150° anniversario; questa ricerca di studi verrà pubblicata in un libro e sarà incentrata sui dibattiti effettuati in Consiglio Comunale intorno a questioni di carattere nazionale e internazionale collocabili tra il 1865 e i giorni nostri. L’intenzione è quella di verificare come la nostra assemblea ha risposto a sollecitazioni provenienti dall’esterno, riproducendo al suo interno discussioni intorno a grandi avvenimenti che hanno segnato la storia del nostro Paese.
Soggetti ammessi a presentare le proposte di sponsorizzazione
Sono ammessi a presentare le proposte di sponsorizzazione i soggetti privati (persone fisiche e persone giuridiche), i soggetti pubblici e ogni organismo costituito a termine di legge, purché in possesso dei requisiti di legge per contrattare con la Pubblica Amministrazione, ovvero in possesso dei requisiti generali di idoneità morale e capacità tecnico-professionale previsti dagli articoli 38, 39 e 40 del d.lgs 163/2006 e s.m.i.
Modalità e termini di partecipazione
Scadenza prorogata
Le offerte di sponsorizzazione devono essere presentate entro e non oltre il 30 aprile 2016, compilate utilizzando lo specifico modulo qui scaricabile (Allegato B)