1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Fornitura vestiario per il corpo di PM e personale operaio, autista e uscierie

U.O. 9.1 Stazione Unica Appaltante/Centrale Unica di Committenza (SUA/CUC), Provveditorato, Economato e Contratti
Via C.Battisti, 10

Dirigente: Maria Cristina Panconi - tel. 0583.442162 - cell. 328.0411946 mail: mcpanconi@comune.lucca.it
Responsabile: Benedetta Bandini - tel: 0583.442682 - email: bbandini@comune.lucca.it   

Attività e iter

  • Scelta del contraente, aggiudicazione e gestione della fornitura di vestiario per le esigenze dei vari Servizi/Settori dell'Amministrazione Comunale.
  • La fornitura è attivata direttamente dagli uffici interessati sulla base dell'accordo quadro concluso dal Servizio di Provveditorato a valere per tutto l'ente.
  • Gli uffici fruiscono delle informazioni (comunicazioni, modulistica, ecc) direttamente dalla pagina riservata al Servizio di Provveditorato nella Intranet, aggiornata/integrata periodicamente.

Normativa di riferimento

 
  • D. Lgs. 50 del 18.4.2016
  • L.R. 38/2007 e s.m.i.
  • Linee Guida ANAC
  • circolari interne

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 14 Luglio 2020, alle ore 12:36