1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Fornitura di cancelleria a supporto degli uffici comunali per l'anno 2016

Avviso di aggiudicazione

Procedura esperita ricorrendo al Sistema Telematico d'Acquisti Regionale della Toscana, suddivisa in due lotti affidati per complessivi € 9.800,00 (oltre IVA 22%) per un totale di € 11.956,00 (IVA inclusa):

  • Lotto 1: (carta e affini, archivio e organizzazione) affidato alla Ditta Idea Immagine S.r.l. di Lucca per € 5.978,00 (IVA inclusa)
  • Lotto 2: (accessori per ufficio, scrittura e per l'informatica) affidato alla Ditta Idea Immagine S.r.l. di Lucca per € 5.978,00 (IVA inclusa)

Determinazione Dirigenziale n. 121 del 28 gennaio 2016

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Lunedì, 22 Febbraio 2016, alle ore 13:29