1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Realizzazione di modulistica, di stampati specifici occorrenti per l'espletamento della prossima consultazione referendaria del 17 aprile 2016

Avviso di aggiudicazione - CIG: 05091958FF

Avviso di aggiudicazione
"Realizzazione di modulistica, di stampati specifici occorrenti per l'espletamento della prossima consultazione referendaria del 17 aprile 2016"

L'affidamento del servizio in oggetto, che rientra nella fattispecie disciplinata all'art. 311 commi 2 e 4 del Regolamento di esecuzione ed attuazione del D. Lgs. 12 aprile 2006 n. 163 approvato con D.P.R. 5 ottobre 2010, n. 207, è stato disposto ricorrendo all'appalto già in essere con la ALREDY TOSCANA società cooperativa di Viareggio, aggiudicataria del contratto quinquennale (periodo 1.1.2011 – 31.12.2015), attualmente prorogato fino al 31.05.2016 nelle more della definizione della nuova procedura di affidamento, per complessivi Euro 6.265,52 (IVA 22% inclusa).

Determinazione Dirigenziale n. 354 del 2 marzo 2016




Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Venerdì, 04 Marzo 2016, alle ore 13:22