1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso di Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di "Assistenza tecnica e manutenzione delle stazioni di lavoro, periferiche connesse, server e apparati di rete del Comune di Lucca"

Scadenza: 12 luglio 2016

Il Comune di Lucca intende affidare con procedura negoziata il servizio di assistenza tecnica e manutenzione del parco dei sistemi informatici installati presso le sedi del Comune di Lucca. Il presente avviso è finalizzato a ricevere manifestazioni d'interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici con lo scopo di comunicare agli stessi, la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

La suddetta manifestazione d'interesse dovrà pervenire, unitamente a fotocopia del documento di identità del dichiarante, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12/07/2016  tramite posta certificata al seguente indirizzo: comune.lucca@postacert.toscana.it. Nell'oggetto della P.E.C. è necessario riportare la seguente dicitura "Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di Assistenza Tecnica e Manutenzione Informatica "

 

Informazioni

U.O. 7.3 Sistemi Informativi e Statistica
tel. 0583 442902/4 - fax 0583 442910
email: lfalsiroli@comune.lucca.it

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Giovedì, 14 Luglio 2016, alle ore 10:09