Progetto “Quartieri_Social: San Concordio e San Vito”: avviso di manifestazione di interesse per l'individuazione di soggetti interessati a collaborare con l'Ente
Scadenza: lunedì 8 agosto ore 16
Il Presidente del Consiglio dei Ministri, al fine della predisposizione del “Programma Straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle città metropolitane, dei comuni capoluogo di provincia e della città di Aosta”, ha approvato un bando per la presentazione, da parte dei suddetti Enti, di progetti di riqualificazione di aree urbane caratterizzate da situazioni di marginalità economica e sociale, degrado edilizio e carenza di servizi. L'Amministrazione comunale, ritenendo meritevoli le finalità del “Programma”, e di grande valenza per il territorio la realizzazione di interventi che si prefiggono tali obiettivi, ha stabilito di presentare un progetto a valere sul suddetto Bando.
Con Determinazione n. 1229 del 22/07/2016 sono stati approvati il Progetto “Quartieri_Social: San Concordio e San Vito” e l'avviso di manifestazione di interesse per l'individuazione di soggetti interessati a collaborare con l'Ente.