1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Affidamento lavori di manutenzione straordinaria e/o adeguamento delle viabilità del centro storico anno 2016

Avviso di appalto aggiudicato - CIG: ZB6194B143

Affidamento inferiore ad € 40.000,00 ai sensi dell’art. 36  del Dlgs 50/2016

Gara esperita il: 29-02-2016

Criterio di aggiudicazione: art. 95 comma 4 let. a) del D.lgs. 50/2016 (prezzo più basso)

Ditte invitate: CENTRO LEGNO  -  GBA COSTRUZIONI  -  CENTRO PAVIMENTAZIONI  -  CELFA  -  ING. BIANCHI MICHELE

Offerte ricevute:  n. 4 - ammesse: n. 4 - escluse: n. 0

Ditta aggiudicataria: Impresa CELFA  (MI)  P.I. 01059050466

Ribasso: 25,17%

Importo aggiudicazione: €  28.585,06 oltre oneri di sicurezza (€ 800,00) oltre Iva 22%

Efficacia dell’aggiudicazione: ai sensi dell’art. 32comma 8 del D.Lgs. n.50/2016, l’aggiudicazione definitiva diventa efficace dopo la verifica del possesso dei requisiti prescritti dalla legge in capo all’aggiudicatario.

Ricorsi: al T.A.R. Toscana o al Presidente della Repubblica entro i termini di legge.

Responsabile del Procedimento: Ing. Andrea Biggi (abiggi@comune.lucca.it)

Determina Dirigenziale n. 1248 del 27.07.2016

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 16 Agosto 2016, alle ore 11:45