Affidamento lavori di manutenzione straordinaria e/o adeguamento delle viabilità del centro storico anno 2016
Avviso di appalto aggiudicato - CIG: ZB6194B143
Affidamento inferiore ad € 40.000,00 ai sensi dell’art. 36 del Dlgs 50/2016
Gara esperita il: 29-02-2016
Criterio di aggiudicazione: art. 95 comma 4 let. a) del D.lgs. 50/2016 (prezzo più basso)
Ditte invitate: CENTRO LEGNO - GBA COSTRUZIONI - CENTRO PAVIMENTAZIONI - CELFA - ING. BIANCHI MICHELE
Offerte ricevute: n. 4 - ammesse: n. 4 - escluse: n. 0
Ditta aggiudicataria: Impresa CELFA (MI) P.I. 01059050466
Ribasso: 25,17%
Importo aggiudicazione: € 28.585,06 oltre oneri di sicurezza (€ 800,00) oltre Iva 22%
Efficacia dell’aggiudicazione: ai sensi dell’art. 32comma 8 del D.Lgs. n.50/2016, l’aggiudicazione definitiva diventa efficace dopo la verifica del possesso dei requisiti prescritti dalla legge in capo all’aggiudicatario.
Ricorsi: al T.A.R. Toscana o al Presidente della Repubblica entro i termini di legge.
Responsabile del Procedimento: Ing. Andrea Biggi (abiggi@comune.lucca.it)
Determina Dirigenziale n. 1248 del 27.07.2016