1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Affidamento lavori di manutenzione ordinaria da eseguirsi su gli apparati di videosorveglianza urbana e del sistema controllo accessi alle ZTL anno 2016

Avviso di appalto aggiudicato - CIG: ZA719C5432

Affidamento inferiore ad € 40.000,00 ai sensi dell’art. 36  del Dlgs 50/2016

Gara esperita il: 03-02-2016

Criterio di aggiudicazione: art. 95 comma 4 let. a) del D.lgs. 50/2016 (prezzo più basso)

Ditte invitate: Baldassarri Impianti Elettrici srl (LU) CIEM srl (LU) Martinelli Impainti srl (LU) Tecnoservice srl (LU) Tuttoluci srl (PO)

Offerte ricevute: n. 2 - ammesse: n. 2 - escluse: n. 0

Ditta aggiudicataria: Impresa Tecnoservice srl (LU)

Ribasso: 6,13%

Importo aggiudicazione: € 36.852,54 oltre 723,04 quali oneri per la sicurezza oltre iva 22%

Efficacia dell’aggiudicazione: ai sensi dell’art. 32comma 8 del D.Lgs. n.50/2016, l’aggiudicazione definitiva diventa efficace dopo la verifica del possesso dei requisiti prescritti dalla legge in capo all’aggiudicatario.

Ricorsi: al T.A.R. Toscana o al Presidente della Repubblica entro i termini di legge.

Responsabile del Procedimento: geom. Stefano Parenti (sparenti@comune.lucca.it)

Determina Dirigenziale n. 1126 del 06.07.2016

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 16 Agosto 2016, alle ore 11:48