1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Servizio navetta per gli elettori di Brancoleria e Piaggione

Come noto a causa di una inagibilità strutturale dello stabile, da tempo i seggi che raccolgono i voti degli elettori delle zone di Brancoleria e Piaggione, sono allestiti nei locali della Scuola Media "M. Buonarroti" di Ponte a Moriano (seggi 70 e 82). In considerazione della posizione decentrata rispetto alle zone da servire, viene organizzato uno speciale servizio di trasporto elettori a mezzo noleggio di n. 3 autoveicoli del tipo "minibus" con conducente, in modo da facilitare per quanto possibile l'affluenza alle urne.

Possono usufruire del servizio di trasporto, gli elettori delle frazioni di Deccio, Ombreglio, Piazza, S.Ilario Gignano, Pieve di Brancoli, S.Lorenzo, S.Giusto, Ponterotto e Piaggione, muniti di Tessera Elettorale e di documento di riconoscimento. Per la corsa di ritorno dovrà essere esibita la Tessera Elettorale debitamente timbrata dal Presidente delle Sezione.

Il servizio di trasporto è organizzato in tre itinerari distinti, con corse a frequenza oraria dalle ore 7,00 alle ore 23,00 di domenica   11 Giugno 2017 , come meglio indicato nel dettagli degli itineri consultabili a seguire in questa stessa pagina . 
Per quanto riguarda punti di raccolta e le fermate, si rileva inoltre che:

  • per l'itinerario 1 (Deccio, Ombreglio, Piazza, S.Ilario, Ponte a Moriano e ritorno) le fermate verranno effettuate nelle piazze centrali dei centri abitati. Durante il percorso saranno possibili fermate a richiesta dell'elettore, presso le fermate dei mezzi pubblici.
  • per l'itinerario 2 (Gignano, Pieve di Brancoli, S.Lorenzo, S.Giusto, Ponte a Moriano e ritorno) le fermate verranno effettuate nelle piazze centrali dei centri abitati. 
  • per l'itinerario 3 (Ponterotto, Piaggione, Ponte a Moriano e ritorno) le fermate saranno effettuate nel centro abitato di Ponterotto e davanti al bar di Piaggione.
  • Per il ritorno, in ogni caso, la fermata è situata presso la Scuola Media di Ponte a Moriano, sede dei seggi 70 e 82.
 

consulta il dettaglio degli itinerari

 

Turno di voto di ballottaggio

il servizio sarà fornito anche per domenica 25 giugno 2017 - giorno fissato per il turno di voto di ballottaggio - dalle ore 7 alle ore 23 secondo le stesse modalità e gli stessi itinerari

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Venerdì, 16 Giugno 2017, alle ore 11:54