Avviso pubblico per la costituzione di un Elenco di Cooperative sociali di tipo B e loro consorzi interessate allo svolgimento di servizi al di sotto della soglia comunitaria, così come definita dall’art. 35 del dlgs 50/2016 in favore del Comune di Lucca
Domande entro il 18 dicembre 2016
Il Comune di Lucca, ai sensi della deliberazione di Giunta Comunale n. 83 del 5 aprile 2016, intende promuovere l’affidamento di servizi al di sotto della soglia comunitaria, così come definita dall’art. 35 del dlgs 50/2016 alle Cooperative di tipo B) ed ai loro consorzi, tale ricorso deve avvenire nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione, parità di trattamento, istituendo allo scopo un Elenco di cooperative sociali di tipo B) interessate allo svolgimento dei servizi presso il Comune di Lucca.
Pertanto si invitano le Cooperative di tipo B) ed i loro consorzi - iscritte presso l’Albo della Regione Toscana delle cooperative sociali - a presentare richiesta per essere inserite nell’Elenco delle Cooperative di tipo B) e loro consorzi interessate allo svolgimento di servizi presso il Comune di Lucca.
I soggetti interessati devono presentare domanda di inserimento nell’Elenco, da redigere sulla carta intestata della Cooperativa, utilizzando il modello allegato.
La domanda dovrà essere inviata, entro il giorno 18 dicembre 2016, all'indirizzo di posta elettronica certificata comune.lucca@postacert.toscana.it.