1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse alla gestione dell'area adibita “community garden” in Lucca, via Santa Chiara, denominata “giardino ex genio civile”

Domande entro e non oltre le ore 12.00 di lunedi 16 gennaio 2017

Il Comune di Lucca intende procedere alla sottoscrizione di un contratto di gestione dell'area denominata “Giardino ex Genio Civile”, l'area adibita a community garden situata in Centro Storico, via S.Chiara, estesa su una superficie di circa mq 2900.

Il presente avviso è finalizzato a ricevere, in modo non vincolante per l'Ente, manifestazioni d'interesse da parte di soggetti interessati alla gestione dell'area, senza scopo di lucro.

La manifestazione di interesse, redatta sul modulo predisposto ed allegato al presente avviso o in conformità con lo stesso, sottoscritta dal legale rappresentante dell'associazione o della cooperativa, dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12.00 di lunedi 16 gennaio 2017 al Comune di Lucca tramite Ufficio Protocollo Generale o per posta certificata al seguente indirizzo: comune.lucca@postacert.toscana.it.

La richiesta di informazioni deve essere presentata esclusivamente tramite posta elettronica, al seguente indirizzo email: fin-comunitari@comune.lucca.it

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Giovedì, 12 Gennaio 2017, alle ore 16:37