1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Fornitura di apparati terminali portatili, batterie sostitutive e attività complementari per il Servizio di Staff D – Polizia Municipale.

Avviso di aggiudicazione - CIG: ZCB1ACC830

Con procedura svolta ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D.lgs. 50/2016, esperita in modalità telematica tramite la piattaforma elettronica del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START), è stata affidata la fornitura di apparati terminali portatili, batterie sostitutive e attività complementari per il Servizio di Staff D – Polizia Municipale alla Ditta RC RADIOCOMUNICAZIONI SRL, con sede in VIA MARIO DE BERNARDI, 58 - 50145 - FIRENZE (FI) – C.F./P.I. 02138700485, per l'importo di € 8.468,00 (oltre iva 22%) e quindi per complessivi € 10.330,96, IVA 22% compresa.

Determinazione Dirigenziale n. 2269 del 14/12/2016

La Responsabile di U.O.
Dr.ssa Maria Cristina Panconi

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Giovedì, 22 Dicembre 2016, alle ore 8:54