1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso di indagine di mercato per manifestazione di interesse a partecipare alle procedure negoziate per l’affidamento di "Forniture di beni per il funzionamento dell'ente"

Indagine conoscitiva finalizzata all'individazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata - CIG vari (vedi tabella allegata)

Il Comune di Lucca, in esecuzione alla  determinazione  dirigenziale n. 2268 del 14/12/2016, intende effettuare un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione  di operatori economici da   invitare alle procedure per l’affidamento di "Forniture di beni per il funzionamento dell'ente", elencati nell’allegato A.

Le manifestazioni di interesse devono essere presentate tramite la piattaforma telematica START (Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana).

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio; si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro il 26 gennaio 2017 alle ore 17.00

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 10 Gennaio 2017, alle ore 11:11