1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

"Caccia al tesoro" organizzato dal Forum territoriale per la Cooperazione Internazionale

Avviso per la presentazione delle manifestazioni d'interesse di soggetti interessati a partecipare in qualità di sponsor

La Caccia al Tesoro si svolgerà il giorno sabato 8 aprile 2017 a partire dalle ore 14.30 e il luogo di raccolta e registrazione dei partecipanti sarà il Loggiato di Palazzo Pretorio nel centro storico di Lucca.

Nell'area saranno allestiti per l'occasione alcuni banchetti di associazioni aderenti al Forum che forniranno informazioni in merito alle proprie attività ed è previsto un momento conviviale per i partecipanti.
E' prevista una quota di partecipazione di € 1 per ciascun partecipante (sono esclusi i ragazzi al di sotto dei 12 anni di età).
I partecipanti saranno suddivisi in squadre sulla base delle adesioni pervenute e la composizione di esse sarà il più possibile multiculturale.
E' previsto un premio per le prime tre squadre che supereranno le prove nel tempo a disposizione (dalle ore 16 alle 19).

Pertanto possono essere inviate le proprie manifestazione di interesse alla sponsorizzazione da parte degli interessati alle seguenti tipologie di sponsorizzazione:

  1. sponsorizzazioni finanziarie (sotto forma di erogazione economica);
  2. sponsorizzazioni tecniche (sotto forma di forniture di beni, servizi,altre utilità);
  3. sponsorizzazioni miste in parte finanziarie, in parte tecniche.

Potranno essere offerti dagli sponsor anche:

  • prodotti da distribuire ai partecipanti;
  • prodotti da assegnare come premi ai primi tre classificati;

Modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse

I soggetti interessati sono invitati a segnalare all'Amministrazione comunale il proprio interesse inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: comune.lucca@postacert.toscana.it entro il giorno 1 aprile 2017, seguendo le indicazioni contenute nell'avviso qui scaricabile.

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Venerdì, 14 Aprile 2017, alle ore 12:11